Lady Gaga presenta la nuova Grey Line di Polaroid

Polaroid Grey Line

Come vi avevamo anticipato al Ces è stata presentata la nuova linea Grey Line di prodotti Polaroid realizzata in collaborazione con la cantante Lady Gaga che è anche direttore creativo dell'azienda.

La linea è composta da una fotocamera vera e propria, la GL30, che ha una stampante integrata dotata di tecnologia Zink di seconda generazione. Secondo l'azienda il risultato è equivalente a quello di un laboratorio fotografico. Non ha un mirino, ma un grosso schermo lcd per consentirvi di inquadrare il vostro soggetto. Essendo dotata di tecnologia wireless può anche funzionare come stampante senza fili.

A corredo è presente anche una stampante wireless che verrà commercializzata sotto il nome GL10. A concludere la linea c'è un prodotto che è ovviamente tutta farina del sacco di Lady Gaga: gli occhiali fotografici GL20. Dopo il salto potete trovare la presentazione ufficiale.

Polaroid Grey Line
Polaroid Grey Line
Polaroid Grey Line

GL20 è un prodotto particolare e multifunzione perché possono funzionare sia come occhiali da sole sia per scattare fotografie grazie alla fotocamera integrata e persino di mostrare il risultato a chi è di fronte a voi. Lo stile del prodotto richiama la GL30 e lo stile esagerato di Lady Gaga.

Via | Engadget

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: