Polaroid Grey Line, le prime impressioni


Ieri Lady Gaga ha presentato al CES 2011 la nuova linea di Polaroid, Grey Line, con cui l'azienda intende rilanciarsi sul mercato.

Engadget è stato uno dei primi siti a pubblicare un resoconto dopo aver provato con mano i nuovi prodotti che ricordiamo: una fotocamera con stampante integrata, una stampante wireless ed un paio di occhiali da sole che hanno la possibilità di fare foto e di mostrare il risultato agli altri.

Se dal punto di vista della forma non c'è molto da eccepire se si va sulla sostanza sorgono i primi problemi. I prodotti portati al CES sono tutti prototipi e non ancora funzionanti completamente, a parte la stampante che non ha niente di particolare.

La GL30, la "nuova" polaroid, non è ancora funzionante mentre gli occhiali, GL20, oltre ad essere un accessorio parecchio strambo che non sembra affascinare gli internauti non è ancora stato ultimato. Che l'azienda abbia voluto presentare questi modelli non ancora completi per ricevere consigli e critiche da parte di una grande massa di utenti da vagliare in un secondo momento per migliorare i prodotti prima del loro lancio definitivo?

Via | Engadget

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: