5 idee per i regali di Natale da fare a un fotografo: simpatiche, creative, low cost

Fotografia istantanea anche in bagno, kit fai da te per scattare in 35 mm, obiettivi Canon e Nikon da pausa caffè, bigliettini per un diverso approccio agli auguri, carta da pacchi personalizzata con le vostre foto, per 5 idee regalo simpatiche, originali, low cost e per appassionati di fotografia.

pola-rroll

Natale si avvicina, la caccia ai regali è aperta, nonostante la crisi e il solito bilancio in rosso di fine anno, ma con chi è provvisto di più aspirazioni che 'vil danari', come la sottoscritta, torno volentieri a condividere le mie scoperte, low cost, creative, spiritose e con buone possibilità di strappare un sorriso e buonumore a fotografi e appassionati di fotografia.

Con un look retrò inconfondibile, quel tocco vintage che rallegra anche nel momento del 'bisogno', e lo strappo istantaneo della carta che preferite, pronto ad immortalare ogni riflessione più intima, POLAROLL promette di riportare le vostre sedute in toilet a dimensioni senza tempo.

Il porta rotolo di carta igienica, con la forma di una Polaroid SX-70, che punta dritta 'somewhere over the rainbow', può essere vostra a 19,95 €, però il rotolo è a carico del destinatario.

pola-rroll

Nelle prossime pagine da sfogliare trovate anche le coordinate per accaparrarvi
- una 35 mm da assemblare,
- tazze a 'immagine e somiglianza' di obiettivi Canon e Nikon
- la magia della stampa lenticolare per GIF animate,
- l’applicazione che stampa le foto social direttamente sulla carta da pacchi.

  • shares
  • +1
  • Mail