Cardboard Box Office: foto di avventure familiari ispirate dai film

Dal cinema di Star Wars, Lo squalo o Batman a "Cardboard Box Office", dal recupero alla fotografia, ispirazioni per trascorrere weekend avventurosi in famiglia, magari anche il Natale.

 Apollo13 © Cardboard Box Office

Un tubo di cartone trasformato in spada laser, qualche scenografia e costume per creare l'atmosfera ideale, e l'intera famiglia può passare dall'immaginario cinematografico della saga di Star Wars a quello casalingo di “Wah Wars”. Stessa cosa per l'abitacolo del sottomarino che fa il verso a The Life Aquatic with Steve Zissou, e quello spaziale dell'Apollo 13, trasformato in "Apollo 113" ...“HOUSTON, WE HAVE A POOPY…”.

Star Wars © Cardboard Box Office

La vita familiare può essere un'avventura meravigliosa con l'aiuto di un pizzico di fantasia e un'abbondante dose di ludica creatività, se aggiungete anche l'accumulo eccessivo di cartoni da imballaggio post trasloco, e l'arrivo di un bambino che si presta al gioco, vi potete anche imbarcare sul peschereccio di cartone di Cardboard Box Office, ma attenti allo squalo!

Jaws © Cardboard Box Office

The project began after finding that we had accumulated both a lot of cardboard boxes (due to moving to a new country) and a baby (due to giving birth). With our social lives drastically altered we decided to find a way to make some of those housebound weekends a little more fun.
The costumes, props, and sets in Cardboard Box Office are created entirely out of everyday household items, toys, cardboard, and three individuals slowly losing their sanity. Enjoy!

The Life Aquatic with Steve Zissou © Cardboard Box Office

Mamma Lilly e papà Leon, in compagnia del loro piccolo Orson e il suo orsacchiotto di peluche, utilizzando oggetti casalinghi di uso comune e praticando l'arte del recupero con fantasia, condividono infatti su un sito web e la pagina di Facebook le foto di weekend avventurosi, lasciandosi ispirare dai set di film famosi, con un progetto delizioso.

Castaway © Cardboard Box Office

The Dark Knighty-Night © Cardboard Box Office

In "The Dark Knighty-Night" con il cucciolo de Il Cavaliere Oscuro, e su una zattera di fortuna con un "Castababy" che strizza l'occhio alle disavventure di Tom Hanks in mezzo al Pacifico, con creature giurassiche in salotto, o calzini alieni e affamati che spuntano dal petto di "Bubbalien", ma attenti al piccolo Orsen perché in ascensore può diventare peggio di Bruce Willis in Die Hard .. "Yippee KAY-aye, MAMA 'N PAPA".

Foto | Cardboard Box Office © courtesy by Lilly & Leon + Orson & Teddy bears
Via | Cardboard Box Office - Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: