Le foto Instagram di Capodanno e gli auguri di Clickblog

Tantissimi auguri di uno splendido 2014 dalla redazione di Clickblog


E finalmente anche il 2014 è arrivato, è inevitabile sentirsi speranzosi e ottimisti, ogni anno facciamo i nostri bilanci e subito dopo ci tiriamo su con i buoni propositi, e credo che sia già bello così, avere l’entusiasmo di apprezzare le cose belle, incassare il colpo su quello che poteva andare meglio, e poi ricominciare a sperare, a organizzare a pianificare una vita nuova… anche se poi non è quasi mai così!

L’anno nuovo di Clickblog lo facciamo iniziare con un augurio a tutti voi che ci leggete, ci seguite, ci criticate, ci mettete in discussione e ci spronate a migliorare. Auguri fotografici ma anche più ampi, perché le nostre foto sono il frutto di quello che siamo, di quello che c’è dentro di noi, anche se non sempre si vede.

Foto


Iniziamo con l’augurarvi tante foto, tante bellissime fotografie da fare quando trovate l’ispirazione, quando pensate di non averla, quando siete pazzi gioia e malinconici. Quando volete raccontare qualcosa e trovate il modo di farlo. A volte le fotografie sono ben organizzate, altre arrivano per caso, a volte ci convinciamo di voler fare delle cose e poi ci si ritrova su altri binari. E’ sempre bello lasciarsi guidare dalla nostra macchina fotografica, dai nostri occhi e dal nostro cuore.

Foto | da Instagram di thuglifeforevs

  • shares
  • +1
  • Mail