Le migliori foto sportive del 2013 secondo l'Internazionale

I photoeditor dell'Internazionale hanno selezionato 19 tra le più suggestive e significative immagini che ritraggono gli atleti di tutto il mondo impegnate nelle più varie specialità sportive

Le migliori foto sportive del 2013

Lo sport è una grande passione. Però non fate subito gli italiani da manuale. Ovvero evitate di pensare subito al calcio. Il mondo dello sport è ricco di tante specialità, spesso molto più belle da guardare di 22 uomini in mutande che corrono dietro ad un pallone.

Specialità naturalmente anche belle da fotografare e spesso seguite da professionisti esperti nel cogliere letteralmente l'attimo. Fotografi che non hanno problemi a fotografare da sott'acqua oppure da sopra un elicottero. Fotografi che usano attrezzatura da sogno per molti di noi, ma per loro semplicemente indispensabile per cogliere le emozioni sul volto dell'atleta a decine di metri di distanza.

I photoeditor dell'Internazionale hanno selezionato tra i milioni di foto sportive scattate nel 2013 quelle le più suggestive e significative. A partire dalla foto del tennista britannico Andy Murray che bacia la coppia al termine del torneo di Wimbledon, realizzata dal fotografo Stefan Wermuth, che trovate in apertura.

A seguire trovate i tuffi, il pattinaggio sul ghiaccio, il baseball, il pugilato e, ovviamente, anche il calcio. Una bella serie per rivivere alcune delle più belle emozioni sportive del 2013 nelle poche ore che ci separano dal Nuovo Anno.

Le migliori foto sportive del 2013

  • shares
  • +1
  • Mail