Le foto più belle del 2013 secondo The Atlantic

The Atlantic ci presenta un video con le migliori fotografie del 2013

[embed1]
Le foto che raccontano l’anno che finisce hanno un sapore gioioso e anche malinconico, dopo avervi presentato la nostra sintesi dell’anno appena finito, un video con le fotografie più belle di Reuters e una raccolta delle migliori fotografie sportive, passiamo alla sintesi delle fotografie più rappresentative secondo The Atlantic. Questo video è bellissimo ma soprattutto è completo, sono state inserite le fotografie più interessanti da varie agenzie quindi la possibilità di catture emozioni si è decisamente moltiplicata.

Il video che abbiamo visto ieri, con le fotografie del 2013 di Reuters, era bello ma dato che c’erano solo le foto di un’agenzia è chiaro che non può esserci tutto, o quanto meno tutto il meglio in senso assoluto, e la stessa cosa vale per la nostra sintesi con le foto di Getty Image.

Per una visione imparziale e totale, ecco il video di The Atlantic che riassume in appena 3 minuti 365 giorni densi di attimi, di avvenimenti, storie, sport ma soprattutto di vita, perché la vita è di chi vive, di chi vuole migliorarsi e assaporare più momenti possibili.

Per vedere le foto con attenzione, una ad una e con le didascalie, potete andare sul sito theatlantic.com, le foto sono divise in tre blocchi: gennaio – aprile; maggio – agosto e settembre – dicembre.

Salutiamo il 2013 con tante bellissime fotografie, tanti momenti e sensazioni che possono aiutarci a riflettere ma anche ispirarci per il nostro percorso fotografico ma soprattutto di vita.

Fonte | petapixel

  • shares
  • +1
  • Mail