In arrivo gli Alpha Day 2007, il modo migliore per provare le reflex Sony.

MinoltaSonyClub

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’interessante iniziativa portata avanti dalla Pentax a Manhattan per far conoscere e testare i propri prodotti ai possibili clienti.

L’iniziativa del portale MinoltaSonyClub richiama in parte l’idea della Pentax, infatti per festeggiare il suo primo anno di attività ha deciso di realizzare in collaborazione con la Sony Italia e la NewSar, gli Alpha Day un occasione per toccare con mano le due reflex della casa nipponica e per poterle testare nelle migliori condizioni di utilizzo.

Infatti la Sony Italia metterà a disposizione dei visitatori la nuova Alpha A700 e la piccola Alpha A100 oltre ad un interessante parco ottiche formato dalle lenti Zeiss, sviluppate appositamente per il sistema Alpha, e dalla prestigiosa serie G. L’attrezzatura potrà essere provata in una piccola sala di posa dove saranno presenti alcune modelle.

Le date finora comunicate sono due: il 25 novembre a Torino presso ComputerCity e il 2 dicembre a Calenzano (FI) presso il First Hotel, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina del portale MinoltaSonyClub.

Speriamo che questa iniziativa sia solo la prima di una lunga serie e che a breve le altre case, magari proprio appoggiandosi ai grossi portali, emulino questa iniziativa, perché sicuramente questo è il modo migliore per conoscere l’ormai enorme e combattuto settore delle DLSR.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: