Il seminario gratuito Digigraphie® By Epson organizzato da Nital, l'11 marzo a Torino

L'11 marzo a Torino c'è il seminario gratuito Digigraphie® By Epson


Stampare

le proprie fotografie una volta era la normalità.Si scattava il rullino si portava a sviluppare e poi si stampavano le foto 10 x 15cm, poi eventualmente si facevano degli ingrandimenti degli scatti migliori. Adesso è tutto molto più semplice, si scatta, si guardano le foto al pc, si sistemano e si pubblicano sul web, si accumulano nell’hard disk e si stampano sempre meno. Dovremmo però cercare di mettere su carta le nostre fotografie perché è solo stampata che la foto è completa. Digigraphie è un nome che avrete certamente sentito in più di un’occasione, è il marchio creato da Epson per la produzione di stampe fotografiche fine-art per cui è stata utilizzata la tecnologia digitale Epson.

Imparare a stampare a casa dovrebbe essere una delle cose a cui tutti dovremmo aspirare, se siete interessati alla stampa fine art approfittate del seminario gratuito che Nital ha organizzato per l'11 marzo 2014 e che è incentrato sulla tecnica di stampa Digigraphie® By Epson. L'evento si terrà nella sede Nital a Torino al seguente indirizzo: Nital S.p.A. Via Vittime di Piazza Fontana, 54 Moncalieri.

Digi--AAF_MVI_2796

Digigraphie® By Epson garantisce delle stampe da collezione che sono contrassegnate dal timbro a secco Digigraphie, firmate, numerate e corredate da un certificato di garanzia che ne attesta la durata nel tempo. Durante la giornata in compagnia di Nital ci saranno gli interventi di alcuni artisti italiani che hanno adottato Digigraphie® By Epson per le loro opere digitali fine-art: Maurizio Galimberti, Claudio Argentiero, Giovanni Pizzamiglio e Roberto Bachis. Il giornalista e critico fotografico Sandro Iovine farà da moderatore.

Il seminario Digigraphie è gratuito ma i posti sono limitati quindi vi consiglio di prenotarvi, se potessi verrei anche io!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO