Fujifilm UK permette di personalizzare le fotocamere della serie X con delle skins colorate

Fujifilm UK lancia il servizio di personalizzazione Signature Fujifilm X, skin colorate per le nostre fotocamere!


Fujifilm UK vizia i suoi clienti con un nuovo servizio molto interessante che si chiama Signature Fujifilm X, in pratica è adesso possibile personalizzare le fotocamere della serie X con delle skins colorate, si può fare tutto online tramite il sito ufficiale e farsi recapitare in casa le skins scelte. Le fotocamere Fujifilm hanno un design accattivante e retrò, semplice e curato, sono ottime per scattare le nostre fotografie ma anche molto belle da vedere!

Le fotocamere Fujifilm presentano un design vintage e sono molto belle, ad oggi era possibile prenderle solo nelle varianti proposte dalla casa madre, adesso invece i limiti creativi sono infiniti, si può acquistare solo la skin se avete già la fotocamera, oppure macchina più skin preferita.

Fuji-X-cameras-customizations

I modelli su cui è possibile usufruire del servizio Signature Fujifilm X di personalizzazione per l’acquisto delle skin sono i seguenti: X10, X20 black e silver, X100, XPro1, X-E1 black e silver. La Fujifilm X20, la XPro1 e la X-E1 si possono acquistare direttamente personalizzate.

Il materiale usato da Fuji dovrebbe essere l’ecopelle, trattata in modo da avere una texture molto naturale, si può scegliere tra vari colori che vanno dal blu al verde, dal fucsia al ciclamino, fino al bianco che è molto bello, ma purtroppo si corre il rischio che si sporchi troppo in fretta. Il prezzo medio delle skin è 129,99 sterline.

Al momento per l’Italia non è previsto nulla, voi che ne pensate? Vi piace questa opzione creativa che ci propone Fujifilm per le sue fotocamere? Che colore scegliereste?

fujisignature

Foto | Fujifilm

  • shares
  • +1
  • Mail