Fujifilm X-Day a Napoli da FotoEma il 14 marzo 2014?

Il Fujifilm X-Day a Napoli da FotoEma dalle 9 alle 17 domani 14 marzo 2014


Le macchine fotografiche Fujifilm della serie X sono dei gioiellini che tentano moltissimi fotografi, sono fotocamere piccole e leggere ma che danno ottimi risultati in ogni situazione. Le mirrorless e le compatte premium sono perfette per chi vuole avere sempre in borsa una buona macchina fotografica ma senza portarsi dietro la reflex che è abbastanza pesante, soprattutto se associata ad ottiche di qualità. Se siete interessati alle fotocamere Fujifilm approfittate della giornata Fujifilm X-Day a Napoli che si svolgerà domani presso il negozio FotoEma, potete provare le macchine e chiedere informazioni dettagliate ai membri dello staff.

I Fujifilm X-Day sono delle giornate all’insegna della fotografia organizzate per far avvicinare gli interessati alle fotocamere Fujifilm ed, in particolare, ai modelli della serie X che sono tra i più amati sia dai professionisti che dai fotoamatori. Queste giornate Fujifilm si svolgono in tutta Italia, a volte sono accompagnate da workshop teorici e pratici ed altre da prove e presentazioni, le attività cambiano sempre ma per essere sempre informati basta seguire il marchio giapponese su Facebook e Twitter.

29-620x421

Domani, 14 marzo 2014, Fujifilm sarà ospite nel negozio FotoEma a Napoli e tutti gli appassionati e i simpatizzanti Fujifilm avranno modo di scoprire e provare i modelli della serie X: le Compact System Camera X-T1, X-Pro1 e X-E2, X-M1, X-A1, gli obiettivi XF e le compatte X20, X100S e XQ1. Si avrà inoltre l’opportunità di provare in anteprima la Fujifilm X-T1, l’ultima nata di casa Fuji.

L’appuntamento è per domani, nella sede di FotoEma a Napoli (Via Ferrante Imparato , 190. Int. Complesso Commerciale Napoli Est), 80146 Napoli) dalle 9,00 alle 17,00 in compagnia di Riccardo Scotti di Fujifilm Italia.

Foto | Fujifilm

  • shares
  • +1
  • Mail