Reflecta Smartphone Scanner, stampe e negativi subito online

Reflecta Smartphone Scanner è un ponte tra la pellicola e i social network!


La condivisione sul web è diventata quasi parte integrante del flusso di lavoro delle nostre foto: si scatta, si elabora e subito dopo si pubblica tutto online senza passare per la stampa, non è bello, non aiuta la qualità del prodotto finale, ma di certo è comodo e veloce! Ma cosa fare con le pellicole e le vecchie foto? Come rendere social pellicole e negativi? Per chi vuole condividere in tempo reale anche gli scatti fatti a pellicola c’è il Reflecta Smartphone Scanner, un apparecchio pensato per coniugare la passione per gli scatti con le pellicole e l’immediatezza degli smartphone e dei social network.

20130626111106_64380_SmartPhone-Scanner_iPhone_800x600-aspect

Il Reflecta Smartphone Scanner è un apparecchio portatile fatto su misura per i nostri smartphone, in pratica si scannerizzano le pellicole e si trasferisce tutto direttamente sul telefono, così che si possa condividere in tempo reale. Non prima di averlo modificato con Instagram o con altri programmi di foto ritocco, ovviamente!

Il Reflecta Smartphone Scanner funziona in modo molto semplice, in basso c’è un cassettino in cui si inseriscono le pellicole oppure le stampe nel formato 10x15 cm o 10x13 cm, in alto nell’apposito spazio si inserisce il nostro smartphone. Tramite l'app gratuita iPhotoJet si potrà scansionare la foto e averla in formato jpg nel telefono. Questo scanner portatile è compatibile con iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5 e iPhone 5s e Samsung Galaxy S2 e Galaxy S3.

20131114122113_64380_SmartPhone-Scanner_complete_web_800x600-aspect

Lo scanner pesa circa un chilo e si alimenta con la porta USB o con le pile stilo, lo trovate online, su amazon o sul sito del produttore (reflecta.de) al prezzo di circa 50,00 euro.

Nel video trovate il reflecta iPad Scan, che al posto dello smartphone prevede l’uso dell’iPad.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail