MindShift Gear UltraLight Camera Cover, la custodia da mettere e togliere in un istante

La MindShift Gear UltraLight Camera Cover consente di proteggere rapidamente da schizzi di ogni tipo la fotocamera che teniamo appesa al collo pronta allo scatto

Proteggere la fotocamera è importante. Specialmente se si fotografa in condizioni climatiche oppure in situazioni avverse, come sotto un temporale oppure a bordo pista di una gara di motocross. Acqua e fango non sono decisamente i migliori amici delle macchine fotografiche, anche se perfettamente tropicalizzate.

Ma a volte il classico zaino o marsupio fotografico, con i vari moschettoni e cerniere da aprire o chiudere, non è il massimo della praticità quando si deve estrarre o riporre rapidamente la fotocamera. Una soluzione ci viene proposta dal MindShift Gear UltraLight Camera Cover, una custodia da mettere e togliere in un istante grazie alla chiusura tramite due elastici regolabili.

MindShift Gear UltraLight Camera Cover

Come potete vedere nel video in apertura bastano due rapidi gesti per riporre la fotocamera dentro la cover, precedentemente fissata al corpo a mo' di marsupio tramite una cinghia ovviamente regolabile. La cover quando non serve può essere risposta in una piccola bustina, occupando un minimo spazio nel proprio zaino fotografico.

La cover si propone infatti non come un'alternativa al sopracitato zaino, ma come un accessorio utile per proteggere da schizzi di ogni tipo la fotocamere e la lente che teniamo appesa al collo pronta allo scatto. La MindShift Gear UltraLight Camera Cover è già in vendita online con prezzi dai $ 29.99 agli $ 39.99 in base alla dimensione della cover.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

MindShift Gear UltraLight Camera Cover

  • shares
  • +1
  • Mail