Motoblog Awards: vota le migliori moto dell'anno

Vi piacciono le moto? Partecipate anche voi alle votazioni dei Motoblog Awards!

motoblogawards


Non si vive di sola fotografia, vero? Nel nostro cuore e nella nostra mente c’è spazio per più di una passione, spesso combinabili insieme, a volte invece da vivere separatamente. Se siete appassionati di moto, motori e piloti fate un salto dai nostri cugini di Motoblog che hanno dato il via alla nuova edizione dei Motoblog Awards, votate e contribuite ad assegnare il premio motociclistico di quest’anno.

I Motoblog Awards premiano ogni anno le moto e i piloti più interessanti che sono proclamati dai lettori di Motoblog e tutti i siti di Blogo. Se anche voi volete partecipare e dare la vostra opinione andate sul sito Motoblog Awards e votate. Potete scegliere tra le sei categorie non convenzionali che sono: Migliore Maxi-Enduro, La migliore in pista, La migliore Entry-Level, La migliore Cafè Racer, Lo Scooterone di tendenza e Il Pilota più Social. Per ogni categoria ci sono sei nomination scelte dalla redazione ma potete anche segnalare i vostri modelli più amati o i vostri piloti preferiti in modo da rendere la gara ancora più interessante.

Sul sito Motoblog Awards trovate le sei categorie in gara e per ognuna le sei nomination, ogni pilota o moto ha una scheda in cui potete leggere tutte le caratteristiche e compararle tra loro. I vincitori saranno annunciati durante l’evento finale di premiazione! Per votare bisogna registrarsi, ma è facile e veloce, potete creare un account oppure usare il vostro profilo su Facebook… c’è tempo fino al 30 marzo 2014!

Per essere aggiornati sull’andamento della gara potete seguire i social: su Twitter grazie all’hashtag #motoblogawards oppure su Google+ sempre con l’hashtag #motoblogawards.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail