LifePrint, la stampante social su Kickstarter

La stampante social LifePrint cerca sostenitori su Kickstarter


Il crowdfunding è una strada che in molti stanno cercando di percorrere, c’è chi lo ha fatto per sostenere progetti personali e chi invece per immettere sul mercato accessori, dispositivi o giochini fotografici. Oggi vi presento LifePrint, un progetto che attualmente cerca sostenitori su Kickstarter, una piccola stampante portatile che tramite Wi-Fi permette di stampare le nostre foto e quelle di chi è connesso a noi. Il progetto è interessante perché offre tutta una serie di vantaggi rispetto agli altri dispositivi di questo tipo.

LifePrint è piccolina, le misure di questa stampante sono 165 x 114.3 x 38.1 mm ed il peso è di soli 680 g, è perfetta da tenere in borsa e da portare in vacanza o alle feste per avere dei bellissimi ricordi che si possono donare in tempo reale a chi vogliamo bene.

La stampante social LifePrint


LifePrint è abbinata a un'app con cui è possibile fare un po’ di post produzione nelle nostre foto, si possono aggiungere filtri, cornici ecc… Si possono condividere le foto sui social network e creare una rete di contatti, inoltre è possibile stampare sia tramite Wi-Fi con la rete di casa che con quella del telefono, è interessante il fatto che tramite il segnale 3G si possono stampare le foto anche mentre noi siamo in giro e LifePrint a casa, a patto di avere entrambi i dispositivi connessi a Internet. Con lo stesso principio si possono mandare stampe in tempo reale ad amici e parenti lontani ma anche inviarsi cartoline tra sconosciuti, per evitare brutte sorprese e spreco di carta si possono approvare man mano le fotografie da stampare.

L’obiettivo della raccolta fondi è di 200.000 dollari, ad oggi siamo arrivati a 65,551 dollari, ma mancano ancora 31 giorni quindi ci sono molte possibilità che LifePrint veda la luce! Se LifePrint vi piace potete sostenere la raccolta fondi ed approfittare degli sconti sui prodotti riservati a chi contribuisce.

Se la stampante LifePrint riceverà i fondi necessari sarà disponibile da dicembre 2014 al prezzo di 200,00 dollari, le cartucce costeranno invece 20,00 dollari per 30 fotografie.

Fonte | petapixel

  • shares
  • +1
  • Mail