I neonati e le mamme in dolce attesa nelle foto di Michela Magnani al Fuorisalone 2014

Dall'8 al 13 aprile in occasione del Fuorisalone 2014 a Milano, Michela Magnani presenta una mostra personale con neonati e mamme in dolce attesa.

noah

Michela Magnani è una bravissima fotografa specializzata in ritratti che si occupa, in particolare, dei neonati e delle mamme in dolce attesa, racconta momenti unici nella vita delle persone che durano pochi mesi e ci cambiano per sempre. In occasione del Fuorisalone 2014 Michela Magnani presenta le sue dolci fotografie all’esposizione di 800x1200 eco-design di Conlegno, la mostra sarà inaugurata domani 8 aprile 2014 e si potrà visitare fino a domenica 13 a Milano.

La fotografa Michela Magnani collabora con eco-arredo di Conlegno ed espone i suoi scatti più famosi all’interno dell’esposizione “800x1200 eco-design” al Fuorisalone 2014. La mostra è incentrata sui neonati, foto delicate che profumano di carillon e borotalco, e che ci mostrano i volti dei bambini appena nati, le loro espressioni buffe, i sorrisi, i sospiri e i sonnellini profondi e buffi.

alessandro

Oltre che in neonati, Michela è specializzata nelle foto delle donne in dolce attesa, a Milano porta le foto dei pancioni che diventano pura poesia e raccontano la magia del sentire una vita che cresce dentro un’altra, l’emozione e lo stupore di sentirsi mamme.

Le soluzioni di eco-arredo di Conlegno sono molto interessanti e offrono prospettive diverse dei materiali di recupero come i pallet (o paletta di carico). L’eco-design di Conlegno incontra la fotografia, a prescindere da tutto ogni scusa è buona per visitare una bellissima mostra e gustare delle splendide foto. La mostra di Michela Magnani si potrà visitare dall’8 al 13 aprile presso lo showroom in via Tortona 34 a Milano.

Foto | Michela Magnani

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail