Spazio ClickBlog: Vincenzo Sagnotti

 Donkeys do not fly

Bene bene, pensavo che ci sarebbe voluto più tempo per iniziare a modulare questo Spazio ClickBlog sulle vostre richieste, ma visto che l’iniziativa nasce per voi e ha tutta l’intenzione di crescere con voi .. non posso che fare tesoro dei vostri suggerimenti.

Iniziamo quindi da subito ad aggiustare il tiro delle prossime, facendo una distinzione tra Spazio Clickblog e quella che avete proposto come La foto del giorno, pur dovendo concedere una proroga e attenuanti alle proposte già pervenute, come quella di Vincenzo Sagnotti, fotografo per passione e alcune volte come secondo lavoro, che propone “un portfolio vario, con più temi, perché fotografo di continuo senza una ricerca tematica”

P.S.: il bambino nella foto "Giacomo 1995" è mio nipote adesso adulto e ho la liberatoria :)
Vincenzo

Spazio ClickBlog resta a disposizione di tutti i fotografi o aspiranti tali, per passione o professione, pronti a mettersi in gioco, con ogni stile, tecnica, formato e contenuto, facendo tesoro di opinioni, consigli e critiche costruttive, pur effettuando un piccolo cambiamento di rotta ..

Spazio ClickBlog Vincenzo Sagnotti
Canal Grande Enjoy the silence Giacomo 1995 Human

Continuando a “non esercitare alcuna forma di giudizio o intervento” sui contributi inoltrati via mail a cut.tiva@gmail.com, questi da oggi potranno approfittare di due canali diversi:

Uno Spazio ClickBlog dedicato ai progetti, accompagnati da con un testo introduttivo, link di riferimento, specifiche tecniche, eventuali considerazioni dell’autore e una gallery rappresentativa di minimo 5 fotografie (in formato jpg al massimo di 1000 KB) per agevolarne la condivisione.

Uno spazietto dedicato a La foto del giorno, ergo uno scatto singolo (formato jpg al massimo di 1000 KB) corredato di link, credits, specifiche tecniche e considerazioni.

I don\'t stop Iya Traore No. 1 Lonely Mother and son

In entrambi i casi io continuerò a pubblicare solo quello che spedite, a condizione che sia di proprietà dell’autore e conforme ai consueti limiti imposti da rispetto, buonsenso, morale altrui e del blog (niente nudo, foto di minori, danni a terzi, tematiche discriminatorie ..). Clickblog a questo proposito declina ogni responsabilità, a carico esclusivo dell’autore, come il copyright di tutto il materiale, che si invita a rispettare e a non riprodurre senza previa richiesta del consenso.

Neighbour Reading The gull There is life in Latiano

La stessa cosa vale per il tenore degli interventi nei commenti, che potrebbero non essere sempre positivi, ma mi auguro sempre utili, costruttivi e elargiti con la stessa sensibilità che usereste per un amico che vi chiede un'opinione spassionata, soprattutto mai tali da essere sottoposti alla sgradevole attenzione del moderatore di clickblog …

Trastevere Vespa Wild horses No. 2

Il prossimo contributo potrebbe essere il tuo ..

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: