Flickr Photo Session: condivisione interattiva solo con chi vuoi

Scritto da: -

Flickr Photo Session

Il bello dei social network è chiaramente condividere le proprie immagini con gli amici e magari discuterne insieme. Il noto sito di photosharing Flickr ha appena introdotto un nuovo metodo per condividere le foto, denominato Photo Session. Tale metodo in Italia viene chiamato Foto Forum ed è disponibile da pochissimi giorni.

L’utilizzo è estremamente semplice in quanto basta andare su un qualsiasi set o album e scegliere “Inizia un Foto Forum” dal menu di condivisione e invitare fino a 10 amici. A questo punto i nostri amici potranno vedere le immagini non appena le carichiamo, potranno scarabocchiarci sopra con lo strumento disegno e potranno dirci cosa ne pensano chattando con noi.

Con il Foto Forum sarà quindi divertente discutere degli amici dei luoghi appena visitati oppure farsi aiutare nella scelta dei vestiti prima di uscire il sabato sera. Grazie poi al recente rilascio dell’app ufficiale per Android è possibile sfruttare tutte queste funzioni tramite qualsiasi dispositivo: PC, Mac, iPhone, iPad e per l’appunto anche smartphone Android.

Via | Flickr

Vota l'articolo:
3.31 su 5.00 basato su 13 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Flickr Photo Session: condivisione interattiva solo con chi vuoi

    Posted by:

    anche se non hai un prodotto della Apple? perchè dal video non si direbbe……. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Flickr Photo Session: condivisione interattiva solo con chi vuoi

    Posted by:

    perchè il video parte da solo??? da chi è sponsorizzato sto post? da apple, da flickr o da tutti e due? schifo Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Flickr Photo Session: condivisione interattiva solo con chi vuoi

    Posted by: albi9

    Flickr secondo me è nato per condividere fotografia da chi ama la fotografia…ora si sta avvicinando troppo al quel cavolo di facebook Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Clickblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.