Flash Metz 52 AF-1 Digital e 44 AF-1 Digital disponibili per le nuove fotocamere Sony

Ecco le nuove versioni dei celebri Flash Metz 52 AF-1 Digital e Metz 44 AF-1 Digital compatibili con la nuova slitta a contatto caldo evoluta di Sony


Buone notizie per i possessori delle nuovissime macchine fotografiche Sony che da ora in poi avranno la possibilità di acquistare il Flash Metz 52 AF-1 Digital e il modello 44 AF-1 Digital compatibili con le nuove tecnologie. Metz ha sviluppato questi due flash anche con il nuovo attacco Sony in modo da offrire una scelta più ampia a chi ha scelto di puntare sull’attrezzatura dell’azienda giapponese.

Come proteggere i flash sugli stativi

Qualche mese fa Sony ha inserito nelle sue nuove macchine fotografiche una slitta a contatto caldo evoluto, una nuova tecnologia che però non è più compatibile con la precedente interfaccia Sony / Minolta e che quindi ha “costretto” Metz a riorganizzarsi. Metz ha creato un nuovo attacco per i suoi due flash più amati dagli utenti: il 52 AF-1 Digital e il 44 AF-1 Digital.

44AF1_52AF1_300dpi

Metz Mecablitz 52 AF-1: caratteristiche e prezzo del primo flash con interfaccia touch screen

Il flash Metz 44 AF-1 Digital è un modello piccolo e maneggevole che è adatto a chi è alle prime armi o a chi normalmente preferisce usare la luce naturale ma vuole in borsa un’uscita di sicurezza. Il modello 52 AF-1 Digital è dedicato ai fotoamatori evoluti e presenta molte funzioni avanzate come la modalità wireless master/slave e la funzione di sincronismo ad alta velocità. Questo è flash ha un’altra caratteristica interessate, è l’unico sul mercato ad avere un’interfaccia touchscreen, una strada che probabilmente sarà intrapresa anche per gli altri modelli del brand e dagli altri produttori.

I prezzi dei flash Metz per Sony sono: 299,99 euro per il modello 52 AF-1 e 190,00 euro per il 44 AF-1.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO