Il selfie distruttivo della volpe con la GoPro

Non solo i divi distruggono le fotocamere dei paparazzi... anche le volpi non vogliono farsi fotografare!


Il 2013 ed il 2014 saranno ricordati da tutti come gli anni dei selfie, l’autoscatto easy e veloce fatto con lo smartphone che ha fatto perdere la testa un po’ a tutti! La passione per i selfie è dilagante e contagiosa, nessuno ne è immune, neanche gli animali. Con le action cam e le GoPro si possono fare tantissime cose diverse e simpatiche, si può portare al mare, in vacanza, in montagna, ai saggi dei bimbi, spettacoli, concerti ecc. Durante una escursione al Round Island in Alaska un ragazzo ha pensato bene di far interagire la sua GoPro con gli abitanti del luogo…

Scopri anche: Macchina fotografica e action cam per cani e gatti

Questo avventato fotografo ha deciso di sfidare la sorte, ha preso la sua GoPro e l’ha poggiata sull’erba, poi ha aspettato pazientemente che la volpe che voleva fotografare si facesse viva. Anche la volpe non ha resistito al fascino delle action cam, si è avvicinata e quel che ne è venuto fuori è stato il classico selfie, solo che stavolta con le labbra a canotto non c’erano un ragazzo o una ragazza, ma una volpetta!

selfie-volpe

Leggi anche: Selfie del macaco e diritti d’autore della fotografia

Il fotografo ha ottenuto un po’ di più di quanto si aspettasse, la volpe ha pensato bene di giocare con la fotocamera e ci è andata giù pesante, l’ha smontata in vari pezzi anche se il proprietario cercava di allontanarla per proteggere la sua action cam. Dopo ben 8 minuti il legittimo proprietario è riuscito a riavere tra le mani la sua fotocamera che non era esattamente in ottime condizioni.

Screen-Shot-2014-08-10-at-3.20.43-PM

Alla fine la macchina non ne è uscita proprio benissimo, come potete vedere! Il fotografo ha pubblicato un video con la speranza che la GoPro si faccia intenerire da lui e dalla volpe esibizionista!

Fonte | jrn

  • shares
  • +1
  • Mail