Matrimonio Jolie - Pitt, le foto in esclusiva per Getty Image e i soldi tutti in beneficenza

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati, i soldi guadagnati dalla vendita delle foto del matrimonio sono andati tutti in beneficenza... continua la scalata verso la santità!


Ormai lo sappiamo un po’ tutti, Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati, il matrimonio è stato celebrato in gran segreto il 23 agosto in un castello settecentesco in Francia, la notizia è trapelata dopo una settimana a dimostrazione del fatto che se i paparazzi si vogliono tenere alla larga è possibile farlo. Oggi facciamo un po’ di gossip fotografico e cerchiamo di capire chi ha scattato le foto, a chi sono state vendute e quanti soldi hanno fruttato alla coppia!

Il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è stato uno dei più attesi di sempre, i due piccioncini sono convolati a nozze dopo ben 9 anni di amore ed una quantità di gossip - veri, finti e presunti - assolutamente imbarazzante. Adesso però ci siamo, le nozze sono state celebrate, le foto scattate ed i soldini guadagnati!

foto-jolie-pitt

Il fotografo che si è occupato degli sposi è David James di Getty Images, tutte le foto delle nozze sono le sue, la coppia ha deciso di stipulare una collaborazione tra la loro fondazione benefica e la celebre agenzia internazionale: La Maddox Jolie Pitt Foundation e Getty Images. Getty ha scattato e distribuito le fotografie e i proventi ricavati sono stati (e saranno) interamente devoluti in beneficenza, la associazione di Brad e Angelina si occupa di finanziare organizzazioni che si occupano di povertà, salute e istruzione come Global Action for Children e Medici Senza Frontiere.

Secondo quanto riportato Radar Online le fotografie, acquistate da People e Hello, hanno fruttato agli sposi 5 milioni di dollari. Una cifra che può certamente cambiare la vita di molte persone.

Non è la prima volta che Angelina Jolie e Brad Pitt sfruttano a fin di bene la propria immagine, nel 2008 hanno venduto le foto dei gemelli Knox e Vivienne Marceline ottenendo 14 milioni di dollari per la pubblicazione sulle riviste. Ricordiamo anche le bellissime foto che Brad ha scattato alla sua compagna con le pellicole Kodak Technical Pane (fuori produzione dal 2004) che sono state poi pubblicate su W Magazine.

Fonte | gettyimages

  • shares
  • Mail