Nilox MINI F e MINI F Wi-fi, le nuove action cam per gli sport invernali

Le action cam non sono una prerogativa dell'estate, ecco le nuove Nilox MINI F e MINI F Wi-fi perfette per riprendere sport e avventure invernali


Il mercato delle action cam è in continua evoluzione, i brand che si occupano di fotografia sportiva sono tanti e ognuno cerca di proporre accessori e fotocamere che mirano a conquistare il cuore di noi fotografi. Anche Nilox amplia la sua gamma di prodotti e ci propone due nuove action cam: la Nilox MINI F e Nilox MINI F WI-FI.

Nilox ci propone action cam piccolissime ma con una tecnologia molto interessante, anche se queste fotocamere stanno nel palmo di una mano presentano un sensore Cmos con un’ottica grandangolare di qualità e con un angolo di campo di 120 gradi. Le nuove Nilox presentano il sensore Cmos con la risoluzione di 12 megapixel per il modello standard (Nilox MINI F) e di 8 megapixel per il Wi-Fi (Nilox MINI F WI-FI), entrambe registrano video full HD a 30 frame al secondo.

Nilox_MINI_F

Ognuno dei due modelli ha delle caratteristiche peculiari, la scelta va fatta in base alle proprie esigenze perché non sono uno premium e l’altro basic. Il modello standard ha una maggiore risoluzione ma non ha il Wi-Fi, è impermeabile fino a 10 metri, ha il display da 2 pollici e uno zoom digitale. Il modello Wi Fi resiste fino a 55 metri e si può comandare dal proprio smartphone fino a 20 metri di distanza (scaricando la app gratuita “NILOX MINI F WI-FI”), si possono condividere video e foto sui social network ma pare non ci siano zoom e display.

In dotazione con queste action cam ci sono: la custodia subacqua, un adesivo piatto e uno curvo per fissare il dispositivo su varie superfici, il cavetto Usb e una scheda micro sd (da 8 GB nella wi-fi e da 4 GB nella standard). Queste action cam sono compatibili con tutti gli accessori Nilox Foolish e F-60.

I prezzi sono: 129.99 euro per la Nilox MINI F e 169.99 euro per la Nilox MINI F WI-FI.

  • shares
  • Mail