Le nuove pellicole B&W 600 Round Frame di The Impossible Project a Photokina 2014

Ecco la nuova B&W 600 Round Frame di The Impossible Project con il frame rotondo presentata a Photokina 2014


Un proverbio molto saggio dice: “Chi nasce tondo non può morire quadrato” ma evidentemente chi nasce quadrato può diventare tondo se si cade nelle grinfie di The Impossible Project! In occasione del Photokina 2014 a Colonia il team di The Impossible Project ha proposto una nuova pellicola in cui la foto è racchiusa in un frame rotondo e non più quadrato!

B&W 600 Round Frame

The Impossible Project è il marchio che ha riportato in vita le vecchie Polaroid creando pellicole per macchine che erano confinate nelle soffitte e nei cassetti da tantissimi anni. Dopo aver proposto le classiche pellicole bianconero e a colori per le SX-70, per le 600 e le Image/Spectra ed aver proposto tante variazioni sul tema, ad esempio le pellicole con i frame multicolor, dorate, argentate, animalier e ancora con stampe floreali (Impossible 600 Poisoned Paradise Edition) e poi le Magentatype 600 e le Cyanograph SX-70, non restava altro che il cambio di forma!

Le pellicole B&W 600 Round Frame di The Impossible Project per il momento sono disponibili sono in bianconero e per le macchine Polaroid che montano i film 600, a Colonia si possono già vedere all’opera e dal vivo, noi ci dobbiamo accontentare di ammirare qualche scatto dai nostri monitor. La polaroid ha sempre la stessa dimensione, l’area con la foto misura 7.9 x 7.9 cm.

B&W 600 Round Frame

Il prezzo delle B&W 600 Round Frame è di 21,00 euro per il pacco singolo con 8 fotografie, il pacco triplo costa 56.70 euro, le potete acquistare nello store dal sito ufficiale.


  • shares
  • Mail