Rafael Mantesso su Instagram con lo spiritoso bull terrier Jimmy Choo

Da Instagram le spiritose pose assunte dal bull terrier Jimmy Choo con la complicità di illustrazione, fotografia ed estro di Rafael Mantesso.

Per chi resta inchiodato davanti ad uno schermo tutto il giorno, Instagram sta diventando un bel posto dove fare passeggiate per sgranchirsi lo sguardo, imbattendosi in ogni genere di avventura del quotidiano.

Se è di amicizia e creatività che sentite il bisogno però, consiglio di fare un salto sul profilo Instagram di Rafael Mantesso, redattore capo del sito brasiliano Marketing na Cozinha, ma soprattutto grande amico del bull terrier Jimmy Choo, protagonista irresistibile dei suoi deliziosi mix di illustrazione e fotografia.

Jimmy Choo bull terrier Instagram © Rafael Mantesso

A quanto pare, il divorzio ha lasciato Rafael con una casa vuota e un sacco di pareti bianche, ma Jimmy ha provveduto a dargli una bella zampa, stimolando la sua voglia di tornare alla vecchia passione per il disegno e la pittura.


Prestandosi a pose da associare alle illustrazioni semplici ma efficaci di Rafael, Jimmy è così diventato protagonista di scenette deliziose, dai super-voli sulla città, con tanto di mantellina rossa, alle foto segnaletiche che mettono al muro i 'furtarelli' del gaglioffo.

Jimmy Choo bull terrier Instagram © Rafael Mantesso

In ogni scatto condiviso su Instagram, il buffo bull terrier si rilassa in pose osé e sogna greggi tratteggiate dalla fantasia del suo amico umano, assumendo in un momento pose da angelo, corredato di ali e aureola, atteggiamenti da star del palcoscenico o della settima arte, facendo il verso alla cena romantica di Lilli e il vagabondo o i pasti che sembrano esserlo molto meno, pregustati da Lo Squalo.

Jimmy Choo bull terrier Instagram © Rafael Mantesso

In qualche caso basta il temperamento di Jimmy, la fantasia di Rafael, qualche oggetto di scena e una foto per arricchire il profilo Instagram di Mantesso di visioni simpatiche (ma online trovate molto altro), capaci di strappare un sorrisetto anche ad una giornata storta, o infondere fiducia a chi nutre remore nei confronti di questa razza canina molto protettiva ma affatto 'feroce'. Ma direi che a questo riguardo, il video condiviso anche dai nostri amici di Petsblog, è parecchio eloquente.

Jimmy Choo bull terrier Instagram © Rafael Mantesso

Foto | Instagram © Courtesy Rafael Mantesso

  • shares
  • Mail