Il ballo di Amelia e Roel sospesi sulla facciata di un palazzo ripreso con la GoPro

Avete mai visto le esibizioni dei balli verticali? Ecco un bellissimo video girato con delle GoPro


La cosa meravigliosa degli esseri umani è che siamo tutti diversi, ognuno ha le proprie abitudini, le proprie idee e soprattutto le proprie passioni. C’è chi ama fare le foto, chi i video, chi trova se stesso nello sport o nella pittura e chi danzando. La passione per qualcosa è indispensabile per vivere bene ed essere felici, qualunque sia la disciplina che ci tira fuori dal letto o ci fa provare milioni di volte fino a quando non ci sentiamo soddisfatti. Le GoPro e le action cam in generale sono un ponte tra più passioni, permettono di riprendere gli sport e le attività più strane e pericolose e di giocare con le foto e i video. Il video che vi mostro oggi è stato girato con delle GoPro e ci mostrano da danza sulla facciata di un palazzo di due bravissimi ballerini.

Avreste mai pensato di vedere la facciata di un palazzo usata come pista da ballo? Amelia Rudolph e Roel Seeker ballano leggeri e in perfetta sintonia sospesi sulla parete dell'Oakland City Hall, uno spettacolo meraviglioso che ci fa capire quanto sia bella la diversità, quanto sia bello conoscere ed esplorare realtà diverse dalle nostre.

OyoPdJY

I Bandaloop sono un gruppo specializzato in spettacoli di danza verticale che hanno fatto questa esibizione in occasione dell’Art + Soul Festival di Oakland in California. Per realizzare il video sono state usate delle GoPro sul palazzo ma anche una action cam che Amelia Rudolph aveva addosso e grazie alla quale possiamo apprezzare le scene più da vicino.

La fotografia si mescola sempre più con i video ma devo dire che questa cosa mi piace sempre ogni giorno di più, le GoPro sono veramente versatili e permettono di raccontare il mondo che ci circonda da prospettive molto particolari.

Fonte | sploid e petapixel

  • shares
  • Mail