Le foto Instagram della settimana, 20 - 26 settembre 2014

Le più belle foto Instagram della settimana viste tra il 20 e il 26 settembre 2014


Quali sono le foto Instagram più belle della settimana? Quali sono le foto più emozionanti che abbiamo trovato sul social network fotografico? Da pochi giorni anche noi di Blogo abbiamo aperto il nostro profilo ufficiale su Instagram – Blogomagazine – che potete seguire per vedere i contenuti social del nostro network, non solo tecnologia e fotografia quindi, ma un po’ di tutto!

La foto Instagram che ho scelto per raccontare la settimana è uno scatto di blackbiirdfly, mi piace moltissimo il senso di libertà e spensieratezza che trasmette questa foto, questi piedi affacciati dal finestrino di un treno sono bellissimi, tutti dovremmo vivere di queste emozioni.

Foto da Instagram di blackbiirdfly

Splash



Lo so che l’estate è finita, ma uno splash dentro una pozzanghera ce lo possiamo ancora concedere… o almeno possiamo trovare qualcuno che si sacrifichi per una foto.
Foto da Instagram di jonathanmariande

One



Le acrobazie in bicicletta sono stupende, questa foto è proprio bella si perdono i confini della realtà ed ogni tanto è più che necessario.
Foto da Instagram di mamotoraman

Azzurro



Questa foto è fatta al centro culturale Heydar Aliyev, un complesso culturale situato a Baku, in Azerbaijan nella regione del Caucaso, una struttura architettonica moderna e bellissima, sembra di essere dentro una nuvola.
Foto da Instagram di sarakhanov

Fashion week



In queste settimane ci sono state le fashion week di New York, Londra, Milano e adesso sono in corsa le battute finali a Parigi, ecco un’istantanea del dietro le quinte.
Foto da Instagram di gittestark

Cuor di pietra



Una foto evocativa che racconta momenti che abbiamo vissuto un po’ tutti.
Foto da Instagram di verenasmit

FlowerPower



La serie dei cagnolini FlowerPower arriva anche su Instagram, questa è una delle fotografie più dolci.
Foto da Instagram di sophiegamand

  • shares
  • Mail