La Linda Bag di Stella McCartney in edizione limitata in collaborazione con Canon UK

Volete una borsa speciale per custodire la vostra Canon 100D? Ecco la Linda bag di Stella McCartney in collaborazione con Canon UK


Stella McCartney è una stilista inglese molto brava che tra qualche giorno presenterà la sua nuova collezione primavera estate sulle passerella della Paris Fashion Week. Moda e fotografia sono strettamente legate e Stella McCartney lo sa bene, per soddisfare le fotografe più esigenti la designer britannica ha creato una borsa in edizione limitata in collaborazione con Canon UK, una bag fotografica progettata per custodire la Canon 100D.

La Canon 100D è una reflex piccolissima e leggera disponibile sia nel classico nero che in bianco, un modello particolarmente amato dalle ragazze che sono sempre un po’ restie a portarsi dietro un’attrezzatura pesante, soprattutto nella vita di tutti i giorni. Stella McCartney ci propone la Linda bag, una borsa molto carina e a forma di bauletto realizzata in ecopelle in azzurro e giallo chiaro e con inserti metallizzati.

Linda Bag di Stella McCartney


Questa borsa contiene perfettamente la Canon 100D e qualche altra cosina, come portafogli, smartphone, chiavi di casa ecc. È resistente e molto bella e si può usare anche come borsa da tutti i giorni, in fondo da fuori è un comune bauletto con tracolla e doppi manici.

Il nome della borsa è un omaggio a Linda McCartney, la mamma di Stella e la moglie di Paul McCartney. Linda era una bravissima fotografa, ha scattato ritratti a personaggi del calibro di Aretha Franklin, Jimi Hendrix, Bob Dylan, Janis Joplin, Eric Clapton, Simon and Garfunkel, The Who, The Doors e ai Rolling Stones, e anche le copertine di vari dischi diventati celebri in tutto il mondo.

Linda McCartney era vegetariana, come lo è tutta la famiglia McCartney, e morì di cancro al seno nel 1998, Stella McCartney la omaggia e la ricorda ogni volta che può e, in linea con gli ideali familiari, non solo non consuma carne e pesce, ma non usa neanche la pelle e la pelliccia nelle sue collezioni, tutto quello che produce è tutto eco friendly come questa borsa.

La Linda bag sarà disponibile da novembre 2014 per il mercato inglese e si potrà acquistare nei grandi magazzini di lusso Harrods e Selfridges. Speriamo che arrivi anche in Italia…

  • shares
  • Mail