GoPro HERO, la action cam entry level

GoPro oltre a presentare le nuove GoPro HERO4 Black e Silver, ha deciso di proporre una action cam entry level, la GoPro HERO


Si chiama GoPro HERO ed è la prima action camera entry level a marchio GoPro, una fotocamera pensata per tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questo mondo, a metà tra video e foto, senza spendere troppo, in fondo non è detto che poi scattino amore e passione. A volte acquistiamo delle cose, le usiamo per un po’ e poi le accantoniamo, iniziare da un prodotto economico può essere utile per non investire troppi soldini.

GoPro ha lanciato ufficialmente sul mercato tre nuovi prodotti: le GoPro HERO4 Black e Silver e la GoPro HERO, i primi due modelli sono i top gamma e presentano rispettivamente la funzione video 4k a 30 fps e il monitor touchscreen. La GoPro HERO è un modello entry level che non ha nulla a che vedere con i fratelli superiori, ricorda un po’ le vecchie Hero2, con caratteristiche tecniche abbastanza superate.

gopro-hero

Con la GoPro Hero è possibile registrare video full HD a 1080p a 30fps, e si può anche raddoppiare il frame rate fino a 60 ma alla risoluzione di 720p. Il sensore ha una risoluzione di 5 megapixel fino a 5fps.

Si può scegliere di scattare nelle modalità SuperView, Auto Low Light e QickCapture. Hero viene venduta insieme ad un case waterproof impermeabile fino a 40 metri di profondità. Ci sono una mini porta usb e uno slot microSD per la scheda di memoria. Il vano batteria non si vede quindi è probabile che la macchina si ricarichi tramite cavetto.

Il prezzo di GoPro Hero è di soli 129,00 euro, una cifra bassissima e alla portata di tutti. Questa action cam la potete già preordinare su gocamera.

  • shares
  • Mail