Le foto Instagram della settimana dal 18 al 24 ottobre 2014 con i cagnolini più famosi del web

La passione per gli amici a quattro zampe è sempre più social, ecco le foto Instagram della settimana con 8 cuccioli famosi e amatissimi sul web


Instagram

è un social network divertente e spiritoso con cui possiamo concederci il lusso di giocare con la fotografia di essere “leggeri”, ognuno di noi lo usa come preferisce ma in linea di massima è da considerare un gioco. La nostra rubrica delle foto Instagram della settimana va a cercare le foto più simpatiche, quelle più assurde, i personaggi che in qualche modo di colpiscono e quelli che, pur giocando, riescono a trasmetterci delle emozioni o ad essere una fonte di ispirazione. Oggi vediamo insieme le foto più belle della settimana attraverso gli account degli otto cagnolini più famosi del web! Il luogo comune è che siano i gatti i più popolari su Instagram, ma anche i cani non sono da meno, ci sono cucciolotti che sono delle vere e proprie star, con molti più follower e “mi piace” dei loro padroni.

YogurtYogurt_Thepirate

È un chihuahua che vive in Thailandia ed oltre ad essere piccolo,bianco, tenerissimo e con una super pancia, ha un occhietto solo e da qui il nome Pirata, è davvero impossibile non adorarlo!

jermzlee

Una foto pubblicata da Jeremy Veach (@jermzlee) in data

Un cagnolino spiritoso con un padrone ancora più folle che non solo lo immortala in tutte le posizioni più strambe ma che tra travestimenti veri e fotomontaggi con Photoshop fa vivere a questo cucciolo le avventure più incredibili!

buddyboowaggytails

Una foto pubblicata da Buddy Boo (@buddyboowaggytails) in data

Due cagnolini per un solo account, due dolcissime canaglie che hanno conquistato il mondo del web. Certo dobbiamo ammettere che sono estremamente teneri ma i padroni si divertono a mettere scarpette, calze, cappellini, occhiali ecc, sembrano quasi dei peluches!

justanotherdogblog

Una foto pubblicata da Mochi (@justanotherdogblog) in data

Anche questo cagnolino è un amore, più cane e meno peluches e di questo non possiamo che esserne contenti. Certo questo ritratto dentro la lavatrice è molto pericoloso, non imitatelo mai!

loganslook

Una foto pubblicata da Logan (@loganslook) in data

È uno dei cagnolini più famosi presenti su internet, è talmente bello da sembrare finto, è un barboncino nano che vive a Toronto ma che conoscono praticamente tutti!

simon_sayswoof

Una foto pubblicata da Simon Polcari (@simon_sayswoof) in data

Questo cagnolone vive a Boston e la sua vita è stata documentata sul social network sin da quando era un cucciolino, adesso è cresciuto ma anche se non è mignon come gli altri è proprio uno spasso.

leopold_tolstoy

Il suo nome completo è Leopold Tolstoy Otesha Simba ed è un cagnolino australiano che convive con un gatto. Tra una corsa, una lite e un cappuccino ha conquistato tutti.

Fonte | theurbanlist

  • shares
  • Mail