Gente che davanti all'obiettivo ha sempre la stessa espressione

Vi propongo una serie di gif animate dove ci sono personaggi famosi e persone comuni che hanno sempre la stessa espressione

Anni fa, quando ancora c'era solo la pellicola, mi sbellicavo dalla risate ogni volta che vedevo una foto di un mio amico, che si metteva sempre nella stessa posa. Una posa assolutamente ridicola, ovviamente. Adesso che grazie al digitale ed ai social networks le foto in circolazione si sono moltiplicate a dismisura, è ancora più facile imbattersi in personaggi simili.

Basta guardare il video in apertura oppure la serie di immagini in galleria per verificare che ci sono tante persone con un bel problema: appena vedono una obiettivo davanti a sé cercano di assumere sempre la stessa espressione. Se poi si fa una bel montaggio sfruttando delle gif animate allora il risultato è esilarante: il mondo intorno a queste persone cambia, ma loro no.

Gente con sempre la stessa espressione

Sicuramente personaggi famoso come la cantante Beyoncé oppure la modella Paris Hilton sono parzialmente giustificati: loro cercano di mettere in mostra il lato migliore del loro volto, oppure sorridono in modo collaudato di fronte alle schiere di fotografi che li aspettano dietro ogni angolo. Ma le persone comuni sono davvero incredibili e forse da ammirare per la loro costanza e dedizione nel mantenimento della posa perfetta.

Peccato che questi paladini dell'espressione perfetta dimenticano che in questo modo in foto sembrano più dei cartoni animati, dove le pose e le espressioni sono volutamente limitate per facilitare il lavoro dei disegnatori. Meglio quindi una foto con una posa sbagliata oggi che una serie di foto tutte uguali domani.

Via | imgur

Gente con sempre la stessa espressione

  • shares
  • Mail