Fujifilm POP BOOK, come fare mini libri ad un prezzo conveniente

I POP BOOK di Fujifilm sono dei mini libriccini economici e democratici che si possono fare tramite smartphone usando le foto di Instagram


Stampare le foto è una buona abitudine che non si dovrebbe mai trascurare, ci aiuta a migliorare e a mettere a fuoco i nostri errori, ma anche ad avere le nostre sempre a portata di mano e ben protette dai pericoli degli archivi digitali. Le stampe singole sono belle ma poco pratiche, ecco perché vanno molto di moda i libri fotografici e tutti gli accessori che ci consentono di esporre le foto in modo originale.

Partiamo dal principio fondamentale che una buona stampa è sempre la scelta migliore, dopo di che è possibile fare anche stampe più easy e carine da far vedere agli amici o da regalare, ad esempio usando le foto fatte in viaggio oppure quelle di Instagram, Facebook o altri social network.

popbook

Fujifilm UK ha lanciato un servizio davvero carino che si chiama POP BOOK e ci permette di stampare dei mini libriccini al prezzo di appena 5,00 sterline. I POP BOOK sono piccoli e simpatici e sono pensati per le foto fatte con Instagram, tramite un’app gratuita basterà scegliere 21 fotografie, il programma permette di ordinarle ma anche di fare piccoli ritocchi ad esempio i ritaglio, i bordi, qualche filtro e l’aggiunta del testo.

I POP BOOK si possono scegliere in due dimensioni: 10 x 10 cm o 30 x 30 cm e si può selezionare la finitura lucida oppure satinata. Nelle 5,00 sterline sono comprese anche le spese di spedizione.

holdingbook

Questi libri sono molto carini, pratici e veloci da fare, sono perfetti per chi vuole mettere al sicuro i propri ricordi ed avere le fotografie cartacee, che poi è esattamente come dovrebbero essere tutte le nostre fotografie…

  • shares
  • +1
  • Mail