Lowepro lancia le luxury bags della linea Echelon dedicate ai professionisti

Lowepro presenta le nuove borse fotografiche Echelon, una linea speciale e lussuosa dedicata ai professionisti che pretendono sempre il massimo


Lowepro è un marchio che tutti gli appassionati di fotografia conoscono bene, un’azienda leader nel mondo delle borse fotografiche che ci propone soluzioni per tutte le nostre esigenze. Lowepro è un brand abbastanza democratico, le sue borse hanno prezzi accessibili e sono alla portata di tutte le tasche, questo aspetto è sicuramente positivo per molti di noi, ma non per quelli che pretendono il massimo e vogliono accessori lussuosi e molto costosi. Lowepro ha deciso di ampliare il suo target con una linea speciale e molto luxury che si rivolge a tutti i professionisti che vogliono avere delle borse in linea con l’attrezzatura che custodiscono.

Le nuove borse Lowepro Echelon


La linea Lowepro Echelon comprende tre custodie adatte a tutte le esigenze, abbiamo un trolley per chi ha bisogno di portare con se praticamente tutto, una maxi bag per chi deve fare un servizio fotografico e poi una borsa più piccola per portare con sé il computer e qualche hard disk. Queste borse sono proposte in edizione limitata e sono rifinite in ogni minimo dettaglio, sono realizzate in nylon nero molto pesante con le rifiniture ed i manici in pelle e la parte hardware in metallo pressofuso.

Il trolley è in grado di contenere un corpo macchina DSLR pro, 6-8 obiettivi, flash e luci, accessori vari come schede e filtri e anche un computer portatile da 15 pollici. La maxi bag può contenere un corpo macchina DSLR, 2-3 obiettivi, un flash, un computer portatile da 13 pollici e qualche accessorio. La borsa piccola invece è ottimizzata per contenere un computer portatile da 15 pollici, un tablet, qualche hard disk e altri piccoli accessori. I prezzi sono 800,00 dollari per il trolley, 420,00 dollari per la borsa e 340,00 dollari per la borsa piccola.

Fonte | petapixel

  • shares
  • +1
  • Mail