Sony A68, la reflex a specchio traslucido che mette a fuoco quasi al buio

Arriva dal Salon De La Photo di Parigi l'annuncio della nuova Sony A68, una reflex APS-C con specchio traslucido

Il 2015 è stato un anno finora abbastanza povero di novità per chi utilizza un corredo di obiettivi con innesto Sony A. Infatti l'ultimo annuncio di un corpo dedicato a queste ottiche risale all'Agosto del 2014 con la Sony A5100. E dobbiamo tornare indietro di qualche altro mese, fino al Maggio 2014, per trovare la reflex a specchio traslucido Sony A77.

Finalmente, in contemporanea con il Salon De La Photo di Parigi, arriva l'annuncio della nuova Sony A68, una SLT (Single Lens Traslucent) con sensore CMOS Exmor APS-C da 24 Megapixels, caratterizzata da un autofocus a rilevamento di fase con 79 punti, di cui 15 a croce e quello centrale con sensibilità f/2.8.

Ma soprattutto viene dichiarato come funzionante fino a -2 EV, ovvero quasi al buio. Abbiamo poi il monitor LCD orientabile verticalmente da 2.7", il mirino elettronico OLED con ingrandimento 0,88x e risoluzione di 1,44 Megapixels ed il ben noto stabilizzatore a livello di sensore. Sarà in vendita a partire da Marzo 2016, ma non è stato ancora annunciato il prezzo di lancio.

Via | Sony

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: