Fotografa l'atterraggio di un aereo e rischia la vita

Avere una macchina fotografica in mano non implica avere anche del sale in zucca, in questi anni abbiamo visto tante volte incidenti pericolosi e spesso anche fatali in cui tanti fotografi hanno perso la vita o ci sono andati molto vicini. L'aeroporto di St Barthelemy nelle Antille Francesi è uno dei più pericolosi del mondo perché la pista di atterraggio è piccolissima ma, soprattutto, molto vicina alla strada. Qualche giorno fa un turista ha cercato di fotografare l’atterraggio di un aereo dalla strada e, senza esagerazioni, stava per essere decapitato!

Fotografa l'atterraggio di un aereo e rischia la vita

Questo aeroporto è il terzo più pericoloso del mondo, ma anche uno dei più particolari perché gli aerei atterrano vicino a zone in cui è possibile sostare senza correre il rischio di essere arrestati. Se vi avvicinate nelle aree vicino alle piste, anche dalla strada, con o senza fotocamera in mano, nel giro di 5 minuti arriverà qualcuno delle forze dell’ordine…

Un video operatore abitante a St. Bart, Sébastien Politano, ha girato questo video in cui ha immortalato il turista mentre cercava di farsi decapitare dall’aereo.

Fonte | petapixel

  • shares
  • +1
  • Mail