Berlino bohemien e digitale nelle immagini di Georg Knoll

Scritto da: -

Berlino Bohemien e digitale nelle immagini di Georg Knoll
C’è una Berlino che non ci si aspetta, o forse si, una città lontana dall’ombra inquietante dei suoi monumenti storici, alleggerita dei suoi trascorsi bellici e persino a tratti appena svuotata di un passato grande e sofferto. E’ un luogo nel quale ci si ritrova a discutere davanti ad una birra fresca o ad un bicchiere di vino, forse persino abbandonando il pacchetto di sigarette di rito. Città di idee, di tradizioni e di lavoro, un centro pulsante giovane ed energico nel quale ci si può incontrare accanto alla piscina per condividere idee e progetti, bere Merlot, Montepulciano e Prosecco, per camminare senza fretta oppure per godersi il tramonto morbidamente allungati su una sdraio e con i piedi nella sabbia.

Perché la capitale tedesca non ha finito di svelare i suoi angoli, come la Mitte-Nord, attraversata e riscoperta attraverso i cliché di Georg Knoll. Una passeggiata nel centro-nord tra giri in bicicletta a bordo fiume, partite di calcio, scorci di boutique e innegabili spunti creativi, concerti di strada e incontri da ricordare, e da vivere, per un agglomerato urbano pronto a rivelare molti dei suoi segreti, ma solo agli occhi attenti dei veri viaggiatori. Turisti vaghi e superficiali avvertiti.

Berlino Bohemien e digitale nelle immagini di Georg KnollBerlino Bohemien e digitale nelle immagini di Georg KnollBerlino Bohemien e digitale nelle immagini di Georg KnollBerlino Bohemien e digitale nelle immagini di Georg KnollBerlino Bohemien e digitale nelle immagini di Georg KnollBerlino Bohemien e digitale nelle immagini di Georg KnollBerlino Bohemien e digitale nelle immagini di Georg KnollBerlino Bohemien e digitale nelle immagini di Georg KnollBerlino Bohemien e digitale nelle immagini di Georg KnollBerlino Bohemien e digitale nelle immagini di Georg Knoll

Via | georgknoll.com

Vota l'articolo:
3.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Berlino bohemien e digitale nelle immagini di Georg Knoll

    Posted by:

    Io nelle immagini di Knoll non ci vedo granchè, mi sbagliero'.. ma le avessi scattae io mi direbbero che sono decisamente brutte... Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Clickblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.