Il video che ci svela com'è fatto l'obiettivo Sony FE 24-70 mm G Master Lens

Cosa fanno le grandi case produttrici quando non hanno niente di importante da fare? Secondo me si dedicano al fai da te e registrano video per farci vedere come sono fatte le ottiche o le fotocamere, per farci capire quanto lavoro c’è dietro, quanti pezzi, dettagli e componenti occorrono per fare in modo che tutti funzioni alla perfezione.

Abbiamo visto varie volte macchine e obiettivi fatti a pezzi, smontati e rimontati in ogni parte, e questo può permetterselo solo chi li produce, perchè chi li compra se ne guarda bene dal metterli in pericolo… Sony ci presenta un video in cui ci fa vedere l’obiettivo Sony FE 24-70 mm G Master Lens pezzo per pezzo. Un tecnico Sony smonta l’obiettivo e ce lo fa vedere con tutti i singoli componenti che con un’incredibile tecnica e manualità riesce a separare l’uno dall’altro… senza fare danni ovviamente!

L’obiettivo Sony FE 24-70 mm f/2.8 G Master Lens fa parte del terzetto presentato a febbraio insieme al Sony FE 85mm F1.4 GM e al Sony FE 70-200mm F2.8 GM OSS.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO