Hasselblad True Zoom, il nuovo 10x per smartphone Motorola

Hasselblad e Motorola presentano il nuovo Hasselblad True Zoom, un componente aggiuntivo che fa parte della linea di smartphone Motorola "Moto Z". Hasselblad True Zoom è stato presentato ufficialmente oggi insieme al nuovo Motorola Moto Z Play, il cellulare che vanta la batteria con la più lunga durata di sempre, è un accessorio che mira a rivoluzionare la fotografia da smartphone e che vorrebbe sfidare anche le mirrorless.

Hasselblad quest’anno festeggia i 75 anni di attività e dopo aver presentato la mirrorless medio formato X1D arriva anche il nuovo Hasselblad True Zoom che aggiunge uno zoom 10x allo smartphone, ma anche un pulsante di scatto ed un flash Xenon, si può anche scattare in Raw e le foto si possono lavorare con il Phocus Software, un programmino sempre di Hasselblad.

Quando ci sono queste collaborazioni di questo tipo viene sempre da chiedersi chi ha fatto cosa, in questo caso l'Hasselblad True Zoom è stato progettato da Hasselblad in Svezia in collaborazione con Motorola a Chicago, un prodotto creato in sinergia ma con la garanzia fotografica di Hasselblad.

Hasselblad True Zoom sarà disponibile sul sito www.motorola.com da settembre 2016 al prezzo di 299,00 dollari.

  • shares
  • Mail