Il drone GoPro Karma verrà annunciato ufficialmente il 19 settembre

Ci siamo, dopo averne parlato per mesi e mesi ed aver aspettato pazientemente e a lungo finalmente GoPro ha annunciato la data di lancio di Karma, il suo primo e rivoluzionario drone. Karma stava diventando quasi una leggenda, se ne parlava da troppo tempo ma dell’annuncio neanche l’ombra, una situazione non comune nel campo della tecnologia dove, di solito, dai rumors alla presentazione ufficiale passa solo qualche settimana, al massimo un paio di mesi.

drone GoPro Karma

Stavolta però ci siamo, GoPro sta per scoprire le sue carte e presentare al mondo il suo attesissimo quadricottero, il video teaser condiviso qualche giorno fa dice già tutto, si vede il leggendario furgoncino vintage di Volkswagen in un bel rosso fiammante che procede lentamente e che, poco dopo, viene atterrato da un altro a tutta velocità… che sia una metafora o un modo per mostrare le potenzialità delle riprese, lo scopriremo tra qualche giorno.

GoPro ha chiuso il 2015 con un bilancio non proprio positivo, ha riorganizzato le linee dei prodotti e fatto ordine, speriamo che l’arrivo di Karma porti nuova linfa al marchio che ha fatto la storia delle action cam.

  • shares
  • Mail