Bambina di 8 anni colpisce un drone giocando a golf

Nell’era di internet e dei social network è abbastanza comune che qualcosa di particolarmente divertente diventi virale e faccia il giro del mondo, in fondo bastano due click per far volare queste cose da un account all’altro. In questi giorni c’è un video molto simpatico che ha conquistato gli onori, una bambina che giocando a golf atterra un drone che vola in cielo.

Bambina di 8 anni colpisce un drone giocando a golf

La bambina è un piccolo prodigio del golf, si chiama Ruby Kavanagh è australiana ed ha solo 8 anni, con un singolo drive ha sistemato la pallina e con un colpo deciso e sicuro ha puntato contro il drone e lo ha colpito, nel video si vede un urto e poi nella sequenza successiva il povero drone a terra inerme. Il video è diventato virale e lo hanno realizzato proprio con questo intento, per pubblicizzare il crowdfunding e aiutare questa bambina a coronare il suo sogno.

I droni sono accessori davvero sfortunati, tra un attacco degli scimpanzé e delle aquile, i rapimenti degli scoiattoli e dei leoni, adesso pure l’umiliazione di essere colpiti a morte da una bambina di 8 anni!

  • shares
  • Mail