Fuji presenta le pellicole Instax Mini in bianconero

Fujifilm ci sorprende con una novità annunciata poche ore fa: la nuova pellicola Fuji Instax Mini in bianconero! Diciamoci la verità, questa è una bellissima notizia ma nessuno di noi potrà mai perdonare Fuji per aver interrotto la produzione delle Fuji FP-100C e, prima ancora. quelle in bianconero. Questo giusto per mettere i puntini sulle “i”. Adesso possiamo gioire per questo regalino che arriva giusto in tempo per l’autunno, per fotografare paesaggi, montagne, neve e tutto quello che ci piace.

Fuji Instax Mini in bianconero

Le pellicole Fuji Instax Mini in bianconero sono adatte a tutte le fotocamere Fujifilm più nuove come la Lomo’Instant Automat che potrebbe vedere la luce a breve, le Lomo’Instant in limited edition e quelle classiche del catalogo del marchio giapponese.

Le pellicole Fujifilm in bianconero saranno disponibili da ottobre 2016, ci tocca aspettare ancora poche settimane e poi si potranno finalmente provare! Il prezzo di queste pellicole dovrebbe essere in linea con quelle a colori, e saranno vendute nelle classiche confezioni da 10 esposizioni.

Via | fujifilm

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: