La metro Clapham Common di Londra si è svegliata piena di foto di gatti

La metro Clapham Common di Londra qualche giorno fa si è svegliata piena di foto di gatti, 68 cartelloni pubblicitari sono stati riempiti da foto di gatti e gattini di tutti i tipi. Ma cosa è successo? Qualche mese fa avevamo parlato di un crowdfunding su Kickstarter per finanziare una campagna di buonumore e gattini da inserire in una o più stazioni della metro di Londra. Ebbene si, il crowdfunding ha avuto successo e quindi via libera ai nostri amici a quattro zampe!

Il Citizens Advertising Takeover Service (C.A.T.S.) ha provato a sostituire il bombardamento pubblicitario che ci circonda in ogni cosa che facciamo, con qualcosa di positivo. Certo sembra incredibile che molte persone abbiano contribuito al raggiungimento dei 33,000 dollari che servivano per portare a termine questa follia, ma così è stato… evidentemente la pubblicità che ci spinge sempre a comprare e a farci sentire brutti ha stancato. I gattini sono ovunque, dalle biglietterie alle scale mobili fino alle pareti dei tunnel e dei corridoi.

Molti dei gatti presenti nelle foto sono randagi o ex randagi seguiti da due associazioni di beneficenza, la Battersea Dogs e la Cats Home. Al prossimo giro si prevedono già i cagnolini…

Voi che ne pensate?

via | petapixel
foto | kickstarter

  • shares
  • Mail