Leica Sofort, la fotografia istantanea secondo Leica

Secondo i rumors il prossimo 15 Settembre verrà presentata la fotocamera istantanea compatta Leica Sofort

Le piccole stampine meglio note come Fujifilm Instax Mini stanno avendo un grande successo. La vedi usare dai ragazzini in spiaggia ma anche a photo editor come Stefania Molteni. A breve poi in base ai rumors dovrebbe essere presentata una fotocamera di un marchio storico che finora non ha mai avuto a che fare con la fotografia istantanea.

Parlo in particolare della Leica Sofort, le cui immagini sono comparse in questi giorni sul web. Immagini che mostrano una compatta con mirino galileiano in tre colorazioni differenti, dotata di ottica Automatik Hektor 1:12.7/60. Di più non si sa sulla fotocamera, se non qualche accenno alle modalità dedicate allo sport oppure al selfie.

Le immagini permettono anche di apprezzare le confezioni di pellicole Instax Mini marcate Leica, sia nella versione in bianco e nero che a colori, ovviamente identiche nel contenuto alle corrispettive Fujifilm. Il prezzo di vendita previsto è 279 Euro, ma per informazioni più attendibili sembra si debba aspettare il 15 Settembre: domani!

Via | LeicaRumors

  • shares
  • Mail