GoPro presenta le nuove action camera: Hero 5 Black, Hero 5 Session e Hero Session

GoPro annuncia le nuove action cam Hero 5 Black, Hero 5 Session e Hero Session, tre modelli in listino per rispondere alle esigenze degli utenti

Finalmente ci siamo, anche GoPro ha presentato i suoi nuovi prodotti al Photokina 2016, nella speranza di tirarsi definitivamente fuori dalla crisi, arrivano le nuove GoPro Hero 5 Black e la Hero 5 Session e l’attesissimo drone Karma. Le action cam che vedremo in seguito sono tre e sono le uniche presenti nel catalogo GoPro, un modo per semplificare e concentrarsi su pochi prodotti ed offrire ai clienti chiarezza, buone prestazioni e prezzi competitivi.

GoPro Hero 5 Black

GoPro Hero 5 Black

Le action cam GoPro Hero 5 Black è un gioiellino atteso da tempo, racchiude tutte le caratteristiche tecniche dei modelli Hero4 Black e Hero4 Silver e ne aggiunge di nuove, permette di registrare video a risoluzione 4K sino a 30 frames al secondo ed è presente un display touchscreen da 2 pollici. Il corpo è impermeabile e resistente all’acqua fino a 10 metri di profondità (quindi niente più custodie subacquee), si possono scattare foto alla risoluzione di 12 megapixel, anche in Raw. Abbiamo inoltre la modalità HDR, indicata come WDR, uno stabilizzatore elettronico per i video, gli altoparlanti stereo e di un sistema di riduzione del rumore generato dal vento, si possono fare video 4K con integrazione GPS. La GoPro Hero 5 Black sarà disponibile dal 2 ottobre al prezzo di 429,99 euro.

GoPro Hero 5 Session

GoPro Hero 5 Session

La GoPro Hero 5 Session è una evoluzione della Hero4 Session ma è simile alla Hero 5 Black ma con qualche limitazione: non c’è il display touchscreen, la risoluzione è 10 megapixel, non si può scattare in RAW e non c’è il GPS integrato. I video si possono registrare alla risoluzione Full HD fino a un massimo di 90 frames al secondo. Il prezzo della GoPro Hero 5 Session è di 329,99 euro.

GoPro Hero Session

GoPro Hero Session

Infine abbiamo la GoPro Hero Session che è simile al modello lanciato sul mercato un anno fa ma che è stato migliorato con un sistema di microfoni più sofisticato e performante. Il prezzo è 229,99 euro.

  • shares
  • Mail