Polaroid Snap Touch, la fotografia istantanea arriva al Photokina 2016

Il marchio Polaroid continua ad appassionare moltissime persone, anche se le fotocamere che lo hanno reso celebre sono state archiviate da tempo, Polaroid continua a rimanere attaccato alla fotografia istantanea, solo in una versione più contemporanea e tecnologica. In occasione del Photokina 2016 di Colonia è stata presentata ufficialmente la nuova Polaroid Snap Touch, una compatta per fare delle foto istantanee sfruttando tutte le possibilità del digitale.

La Polaroid Snap Touch presenta un sensore CMOS 13 megapixel e un obiettivo luminoso f/2, in modo da poter fare foto gradevoli in ogni situazione, può registrare video Full HD a 1080p, le foto e i video si memorizzano su una scheda microSD con capienza massima di 128 GB. Questa fotocamera presenta un display LCD touchscreen da 3.5 pollici e il Bluetooth, oltre a stampare le proprie foto, si può collegare con il cellulare, stampare le foto scattate dallo smartphone e usarla quindi come una stampantina portatile.

La Polaroid Snap Touch sarà disponibile da fine ottobre al prezzo di 199,00 euro, in dotazione c’è anche un kit da 10 fogli di carta 2×3 polici per stampa "ZINK Zero Ink". In seguito potete acquistare la carta fotografica in pacchi da 20, 40 e 50 fogli a partire da 20,00 euro circa.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: