Cubecam, la action cam indossabile e tuttofare

Le macchine fotografiche stanno diventando più sempre più piccole e le action cam ne sono la dimostrazione più chiara ed evidente, dopo che GoPro le ha in qualche modo sdoganate è stato tutto un fiorire di queste macchinette che diventano sempre più performanti e ai minimi termini. La CubeCam è una action cam che rientra nel campo delle wearable camera con i suoi 41x13mm per 24,5 grammi di peso.

CubeCam presenta un obiettivo grandangolare con apertura f/2.5 e con un angolo di visione di 120° e può registrare video in Full HD (1080p) a 15fps oppure video HD (720p) a 30 fps, la batteria 450mAh permette di fare riprese di 2,5 ore consecutive. Si possono anche fare i live-streaming su YouTube e Facebook attraverso l'app dedicata Kehanap che offre tante opzioni aggiuntive, come time-lapse e slow-motion, semplicemente sfruttando il Wi-Fi che funziona fino ad un massimo di 10 metri di distanza tra lo smartphone e la Cubecam.

Esiste anche la versione CubeCam Plus che tramite un device ID univoco può monitorare in tempo reale da remoto le immagini provenienti dalla videocamera che si può usare per la videosorveglianza. CubeCam e CubeCam Plus le trovate su Indiegogo a 89,00 e 129,00 euro.

Via | chinatopix

  • shares
  • Mail