Gli occhiali Snapchat per fare video

Snap Inc, l’azienda che possiede il social network Snapchat, ha lanciato sul mercato uno speciale paio di occhiali da sole che permette di registrare video di 30 secondi, una valida alternativa social ai nostri smartphone! Gli occhiali di Snapchat si chiamano Spectacles, saranno disponibili alla fine del 2016 (giusto in tempo per i regali di Natale!) e costeranno 115,00 euro.

Spectacles permettono di fare dei video brevi di 30 secondi in un nuovo formato circolare con un angolo di campo di 115°, l’autonomia della batteria è di circa un giorno. Quando l’utente registra si accende una spia luminosa, visibile a chi guarda ma anche a chi registra. Per registrare basta premere un bottoncino in alto a sinistra, i video durano di default 10 secondi e si possono allungare di altri 10 fino ad un massimo di 2 volte. Questi filmati si possono scaricare tramite il Wi-Fi oppure tramite il Bluetooth, in questo caso però solo con i dispositivi iOS, la memoria interna comunque permette di immagazzinare vari video.

Gli occhiali Spectacles saranno disponibili in nero, rosso corallo e azzurro foglia di tè. Nelle prossime novità speriamo arrivino altre curiosità su questi occhiali social!

  • shares
  • Mail