MeFOTO Air, il nuovo treppiedi annunciato al Photokina 2016

Il marchio MeFOTO ha annunciato un nuovo treppiedi in occasione del Photokina 2016, si chiama MeFOTO Air e promette di conquistare tutti i fotografi, da quelli più esigenti a chi cerca un supporto per immortalare i propri ricordi e i momenti felici. MeFOTO Air è un treppiedi tutto fare, è di ottima qualità e quindi adatto a sostenere le nostre reflex, è molto compatto e ripiegabile e si può attaccare allo zaino oppure inserire addirittura dentro.

MeFOTO Air

MeFOTO Air è facilissimo da utilizzare, presenta un nuovo sistema di bloccaggio delle gambe che si chiama "HyperLock" e permette di posizionarlo come volete, anche in modo asimmetrico o antigravità. La parte centrale si può staccare e diventare un bastone per selfie, con tanto di telecomando, Bluetooth e adattatore a molla universale per accogliere gli smartphone. È perfetto per chi cerca un treppiedi funzionale, resistente e comodo e non disdegna i selfie di gruppo tra una foto e l’altra.

MeFOTO Air è disponibile in tre misure: 37.4-inch BackPacker Air, 38.4-inch RoadTrip Air e 45.1-inch GlobeTrotter Air che costano rispettivamente 125, 175, e 225 dollari. I treppiedi MeFOTO Air saranno disponibili a partire dal 1° novembre.

  • shares
  • Mail