Selena Gomez, la prima utente di Instagram con 100 millioni di followers

La cantante, attrice e stilista statunitense Selena Gomez è la prima utente di Instagram a raggiungere i 100 milioni di followers

La popolarità nell'era dei social networks si misura a migliaia di followers. Dico followers riferendomi quindi in particolare ad Instagram, dove crearsi poi un "seguito" è tutt'altro che facile. Infatti non è come su Facebook dove basta chiedere l'amicizia e aspettare che venga confermata.

Su Instagram devi pubblicare contenuti interessanti e ben fatti, usare i giusti hashtag, cercare di interagire con gli altri utenti e di condividere su altri social network. Insomma, una faticaccia. A meno di voler vincere facile e pagare in soldi contanti i followers.

selena_gomez_instagram.jpg

Ma così non ha fatto Selena Gomez, che è la prima utente Instagram ad avere 100 milioni di followers, nonostante dal 15 Agosto non abbia più pubblicato nulla. Vi sorprende? A me neppure tanto. La cantante, attrice e stilista statunitense è famosissima, quindi sono i followers a cercarla. Non a caso il video che trovate in apertura ha ben 244 milioni di visualizzazioni. Insomma, piove sul bagnato.

Via | PetaPixel

  • shares
  • Mail