La GoPro svela che fine ha fatto la reflex di un fotografo molto sbadato

A volte succedono cose davvero assurde e che non troveranno mai una soluzione, ci scervelliamo, proviamo a capire cosa è successo… ma niente! Un video girato con una GoPro dal finestrino dell’automobile con un bastone per selfie ha svelato un piccolo mistero, un ragazzo era a fare una gita con un gruppo di amici e la sua adorata macchina fotografica, quando è tornato a casa, della sua reflex non c’era più traccia. Cosa è successo?

GoPro svela che fine ha fatto la reflex

In una situazione normale non se ne sarebbe mai venuti a capo, questa volta invece si perchè la GoPro di uno degli amici seduti nel sedile di dietro ha ripreso quello che è realmente accaduto, tra una risata amara e tanta disattenzione lo sbadato fotografo si è potuto mettere il cuore in pace! Quando i ragazzi sono scesi per un pit stop da McDonald's si sono fatti fare una foto ricordo da uno sconosciuto, poi nella fretta di ripartire il ragazzo ha dimenticato la sua reflex sopra il tettuccio dell'automobile, è partito e la fotocamera è scivolata via…

Devo ammettere che io sono bravissima in questo genere di cose, una volta sono partita con una pianta sul tettuccio, un’altra con 4 caffè, per non parlare di quando ho perso la mia sciarpetta nuova rincorsa per mesi e sparita nel nulla dopo il primo utilizzo… magari un giorno salterà fuori. La mia speranza non è stata uccisa da una GoPro!!!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO