Sony A99 II, prestazioni elevate anche con pochissima luce (video)

La tecnologia si evolve molto velocemente e negli ultimi anni sono stati raggiunti traguardi inimmaginabili, Sony è uno dei marchi più interessanti che sta dimostrando di voler sempre andare oltre e fare di più. La nuova Sony A99 II è una macchina fotografica molto interessante e che condensa tutte le ultime innovazioni del marchio giapponese. Nel video in alto è possibile vedere un filmato di 2 minuti girato a 25600 ISO in una stanza illuminata solo con due candele, un dettaglio davvero incredibile in queste condizioni di luce decisamente scarse.

Le caratteristiche principali della Sony A99 II sono un sensore full frame da 42 megapixel, video 4K, un sistema AF ibrido, 12fps, uno stabilizzatore a 5 assi e RAW a 14-bit, il prezzo è di circa 3,200 dollari.

sony a99 102400 ISO

Un altro video molto interessante lo ha pubblicato l’utente bramansde su Youtube e ci mostra, anzi ci conferma, le ottime prestazioni, ad alti ISO la resa della Sony A99 II è paragonabile a quella del Sony A7Rii, se invece si abbassa la risoluzione a 12 megapixel il rumore ad alti ISO diventa equivalente a quello della Sony A7s. La foto che vedete è stata scattata a 102400 ISO direttamente in Jpg fine e senza fare alcuna post produzione, è incredibile vero?

via | petapixel

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO